38" di lettura

EVENTI E CULTURA

7° anniversario terremoto L’Aquila: Sora ricorda i suoi ragazzi caduti

Redazione Sora24
Redazione

La Città di Sora ricorderà domani i due ragazzi sorani caduti nel devastante sisma che colpì la città de L’Aquila e l’Abruzzo il 6 aprile 2009. Il Sindaco Ernesto Tersigni e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale renderanno omaggio alla memoria di Marco Alviani ed Armando Cristiani, i giovani studenti vittime del terremoto. Mercoledì 6 aprile 2016, alle ore 9.30, insieme alle famiglie dei ragazzi scomparsi, il Primo Cittadino deporrà due composizioni floreali sulle tombe di Marco e Armando, presso il Cimitero Comunale.

E’ doveroso mantenere sempre vivo in tutti noi il ricordo dei caduti nel terremoto del 2009 ed, in particolare, dei due giovani figli della nostra terra. A sette anni da quella tragica notte, la Città di Sora non dimentica Marco ed Armando, due promettenti studenti universitari, strappati prematuramente all’affetto dei loro cari. Invito la cittadinanza ad unirsi all’Amministrazione Comunale per rendere il doveroso omaggio a Marco ed Armando domani, alle ore 9.30, presso il nostro cimitero” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.