1’ di lettura

CRONACA

Al via il LazioWave Festival 2011: ultimi biglietti disponibili

Redazione Sora24
Redazione

La manifestazione, al suo secondo anno di vita, avrà luogo ad Arpino nella parte vecchia della città, più precisamente negli affascinanti giardini dell’Acropoli. Tutto comincerà nella giornata del 29 luglio e proseguirà per tre giorni.

Dalle ore 16:00 in poi avrà inizio il divertimento, ci sarà l’esibizione di gruppi indipendenti che avranno modo di dimostrare la loro bravura sullo stesso palco in cui terranno un concerto i “big” della musica. La prima serata si concluderà con una doppia performance, ospiti d’eccezione saranno infatti  i Keam, band locale in netta ascesa prodotta dalla Mauna Loa s.r.l., ed i Verdena. Il divertimento è assicurato anche per la giornata del 30, sin dalle prime ore del pomeriggio  si inizierà  infatti a danzare a suon di rock, seguirà poi uno spettacolo di ombre cinesi, per giungere  a conclusione della giornata con l’ “imprevedibile” Morgan  in concerto a partire dalle ore 22:00. Il sipario sulla manifestazione calerà nella serata del 31 ma solo dopo un imperdibile concerto, quello del “Principe” della musica italiana, Francesco De Gregori.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MCYObyN9uyw

La manifestazione sarà anche occasione per volgere un pensiero a chi è meno fortunato, il Festival, rinnova anche in questa edizione la collaborazione con l’Amref, associazione Onlus che si occupa di fornire aiuti alle popolazioni africane. LazioWave  viene apprezzato su tutto il territorio nazionale, attraverso i circuiti vendita GreenTicket e Bookingshow, da Palermo a Zurigo c’è attesa e riscontro per il Festival. Il Comune di Arpino per tutti i partecipanti metterà a disposizione delle navette che avranno punti di raccolta in diverse zone del Paese. Che dire? Ottima musica, scenario incantevole e voglia, perché no, di un po’ di leggerezza sono questi gli ingredienti per passare tre indimenticabili serate fatte di musica e allegria, in questa lunga e calda estate Ciociara!!! Vi aspettiamo il 29-30-31 luglio ad Arpino.

Per Info:
Tel. 333 5410926
Tel 0776 1806099
GreenTicket.it
BookingShow.com

Pamela Paolini Press Mauna Loa s.r.l.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.