POLITICA

Alloggi di edilizia residenziale pubblica: il Comune di Sora avvia la campagna di verifica dei requisiti di assegnazione

13 Settembre 2013

Con una nota pubblicata sul proprio sito web il Comune di Sora comunica: “Ai fini del rispetto delle norme regionali in materia di edilizia residenziale pubblica e per l’accertamento della reale situazione alloggiativa di questo Comune, è necessaria la verifica sulla permanenza dei requisiti degli assegnatari di alloggi con particolare riguardo alla condizione anagrafica e reddituale di tutti i componenti facenti parte del nucleo abitativo.

Con una nota pubblicata sul proprio sito web il Comune di Sora comunica: “Ai fini del rispetto delle norme regionali in materia di edilizia residenziale pubblica e per l’accertamento della reale situazione alloggiativa di questo Comune, è necessaria la verifica sulla permanenza dei requisiti degli assegnatari di alloggi con particolare riguardo alla condizione anagrafica e reddituale di tutti i componenti facenti parte del nucleo abitativo.

Per quanto concerne gli alloggi di proprietà comunale si ritiene indispensabile, altresì, individuare gli aventi diritto e la persistenza dei requisiti reddituali, così come accertati dalla Guardia di Finanza e riportati nella nota del 5 ottobre 2012. Tutti i cittadini interessati riceveranno nei prossimi giorni una lettera da parte del Comune nella quale è specificata tutta la documentazione da presentare. Per aggiornare la propria situazione alloggiativa vanno fatti pervenire al Comune di Sora – Ufficio E.R.P., Corso Volsci, 1, i seguenti documenti:

La documentazione dovrà essere inviata per posta o consegnata a mano direttamente presso la sede comunale. L’Ufficio E.R.P. del Comune di Sora resterà a disposizione di tutti gli interessati per chiarimenti ed informazioni nei giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00″.