1’ di lettura

CRONACA

Angelo Corona chiarisce sulla vicenda Ambiente S.p.A.

Redazione Sora24
Redazione

<<Al fine di chiarire la vicenda dell’ Ambiente S.p.A., è doveroso da parte mia porre dei chiarimenti con la speranza che il neo eletto Cda possa dedicarsi nel proprio lavoro con tranquillità e dovuta serenità per meglio operare in un settore che, giornalmente e frequentemente, e chiamata a far fronte.

Rammento che la nomina nel Consiglio d’Amministrazione del Sig. Bruni Massimo è d’attribuirsi al gruppo politico La Destra al quale il sottoscritto ne è il capo gruppo al Consiglio Comunale,altresì; desidero ricordare che sono stato eletto nella coalizione che sosteneva il candidato Di Stefano ed’è opportuno menzionare ai colleghi Consiglieri di minoranza che,il sottoscritto coerentemente insieme al proprio gruppo di riferimento, esercita il proprio ruolo di opposizione nel solo interesse di salvaguardare la comunità che onestamente rappresento.

Altresì, è doveroso ricordare che le nomine sono venute a scrutino secreto e nel rispetto dei principi di democrazia ogni risultato deve essere accettato e, qual’ora tutto ciò dovesse venire meno, non esiteremo un solo istante a sensibilizzare Ill.mo Prefetto al fine di salvaguardare l’esito del democratico voto tenutasi nell’ultima Assise con Atto Deliberativo n. 6 del 1° Marzo u.s., ragion per cui,dal mio avviso gli equilibri tra maggioranza e minoranza sono stati tutelati.

Infine, nonostante il mio personale chiarimento, mi riservo d’informare i vertici del mio partito, ritenendo che il problema di che trattasi non è tanto nella nomina del Bruni, semmai; apre una riflessione nei rapporti di forza dei gruppi di minoranza al quale bisogna necessariamente soffermarsi e capire qual’ è il ruolo politico,presente e futuro, del gruppo Città Nuove della Governatrice Polverini (subentrata di recente nel PDL…! ) e con il partito de La Destra senza dimenticare che gli stessi, hanno formato e formano alleanze importanti in ogni livello istituzionale>>.

E’ quanto ha dichiarato il Consigliere Comunale Angelo Corona – Capogruppo “La Destra”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.