45" di lettura

CRONACA

Anno Scolastico 2018-19: gli auguri del Sindaco di Sora

Il messaggio del primo cittadino ad alunni, genitori, personale docente ed ausiliario.

Redazione Sora24
Redazione

Cari ragazzi, oggi parte un nuovo anno scolastico! Agli alunni, genitori, personale docente e non, rivolgo il mio saluto ed i più sinceri auguri! Su Voi allievi però vorrei soffermarmi e porre l’accento: sarete durante l’anno protagonisti ed artefici del vostro percorso formativo, un’avventura che sarà complessa, articolata, piena di emozioni, ostacoli, ansie e gioie.

Momenti formativi intensi e di crescita didattica e umana, durante i quali avrete al vostro fianco le vostre famiglie ed i professori, insostituibili compagni di viaggio che sapranno incoraggiarvi e guidarvi nelle scelte quotidiane.

Vi esorto come primo cittadino ad avere sempre rispetto e fiducia nel corpo docente e senso di responsabilità; vi sollecito ad impegnarvi nello studio, quello che seminate oggi sarà raccolto nei prossimi anni.

Inoltre auspico che mostriate sempre un atteggiamento positivo e propositivo, credendo e curando quei sogni che ci spingono sempre ad essere migliori ed a vincere ogni limite.
Collaborazione, impegno, responsabilità e una buona dose di sogni sono gli ingredienti essenziali per far sì che la scuola torni ad essere palestra di vita ed ingranaggio essenziale della nostra comunità.

Buon anno scolastico.
Il Sindaco Arch.
Roberto De Donatis

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.