53" di lettura

POLITICA

Antonella Di Pucchio e Progetto Comune sosterranno Diego Mancini

La battagliera capogruppo di Progetto Comune lancia la sfida: «Cambieremo radicalmente questo sistema, che prevede il passaggio della poltrona di sindaco da padre in figlio».

Redazione Sora24
Redazione

Il Gruppo Consiliare Progetto Comune sostiene il candidato Diego Mancini alla carica di sindaco della città di Isola del Liri.

«Cambiamento, vicinanza alle famiglie e alle persone, smontare un sistema che schiaccia i cittadini con tasse altissime e tariffe non dovute, come i passi carrabili, sono la nostra priorità – dichiara in merito la Capogruppo Antonella Di Pucchio – Occorre riprendere lavori pubblici indispensabili a partire da opere di base, come i marciapiedi, per finire con un impianto di depurazione intercomunale, moderno, efficiente e soprattutto sicuro, realizzato lontano dalle abitazioni. Cambieremo radicalmente questo sistema, che favorisce pochi a scapito dell’intera popolazione e che, dopo aver prodotto 10 milioni di euro di debiti, prevede il passaggio della poltrona di sindaco da padre in figlio».

«Isola del Liri in questi ultimi vent’anni ha visto solo opere incompiute, servizi ai cittadini inesistenti e, come unica struttura sportiva per i giovani, il campo di calcio del Nazareth. Hanno voluto una città vuota di giorno e frequentata di notte, ma solo nel week-end. Quando piove non si può camminare né a piedi né in auto. Una città da rifare» continua la Di Pucchio.

«Romperemo questo sistema e restituiremo Isola agli isolani. Diego Mancini è il sindaco che può garantire onestà, competenza, ascolto di tutti i cittadini dalle periferie al centro. Diego Mancini è l’unica persona che può dare garanzie a tutti» conclude la Capogruppo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.