giovedì 9 Febbraio 2012

Appello e raccomandazioni del Sindaco Tersigni

Il Sindaco Ernesto Tersigni lancia un appello a tutta la cittadinanza: “In questo momento di emergenza dobbiamo scendere in campo per aiutarci, fare fronte comune e risolvere le difficoltà che si presenteranno. Mi appello al senso di solidarietà dei cittadini sorani per aiutare tutte le categorie a rischio ad affrontare al meglio l’ondata di maltempo che ci colpirà. Invito chi conosce persone sole, anziani, disabili e malati, ad assicurarsi delle loro condizioni. Verificate che abbiano il necessario e stiano bene e non esitate a segnalarci le loro difficoltà. I numeri da chiamare sono i seguenti 0776/831027, 0776/825386. Agli anziani raccomandiamo di evitare di uscire, di coprirsi bene anche in casa e di mantenere la temperatura degli ambienti domestici non al di sotto dei 19 gradi centigradi. Ai malati cronici (cardiopatici, persone con insufficienza respiratoria, asmatici) si raccomanda di non compiere sforzi eccessivi e di non respirare aria gelida. Consigliamo di tenere i bambini al coperto, è sconsigliato uscire con neonati che abbiano meno di tre mesi di età ed è, comunque, preferibile trasportarli utilizzando la carrozzina o il passeggino e non il marsupio. Si raccomanda di coprire bene il capo e gli arti con più strati e tessuti caldi”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.