53" di lettura

EVENTI E CULTURA

Arianna, Alessia e Giada: in alto il vessillo del Liceo Artistico di Sora

Le tre studentesse brillano al 1° concorso “Pic&Style”.

Redazione Sora24
Redazione

Ha riscosso un grande successo il 1° concorso “Pic&Style” organizzato dall’azienda Blogger Trentasei, con il supporto dell’I.R.A.S.E. di Frosinone, l’Istituto di ricerca ed ente di formazione per il personale scolastico, presieduto della professoressa Mariolina Ciarnella. Il concorso, rivolto a tutti i Licei Artistici della provincia di Frosinone è stato ideato insieme all’artista e docente del Liceo Artistico “A. Valente” di Sora Fabio Landolfi ed ha avuto l’epilogo nei giorni scorsi con la premiazione avvenuta all’interno dei locali di Blogger Trentasei.

Ad essere premiata per aver realizzato il miglior progetto per la decorazione di un capo di abbigliamento estivo è stata l’alunna Arianna Conte del Liceo Artistico “A. Valente” di Sora che vedrà stampato il proprio motivo decorativo su diversi capi di abbigliamento. Menzione speciale è andata anche ai progetti di Alessia Ferrara e Giada Campea anch’esse alunne del liceo sorano.

Come sottolineato dagli organizzatori, si è trattato di una scelta per nulla facile, essendo tutte le proposte giunte in sede, di ottimo spessore artistico. Il brand Blogger Trentasei è una realtà affermata nel mondo dell’abbigliamento giovanile in tutta Italia e l’organizzazione di concorsi rivolti ai Licei Artistici della provincia di Frosinone offre la possibilità ai giovani studenti di esprimere il proprio talento. Allo studio un nuovo progetto che possa coinvolgere anche gli enti istituzionali.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.