46" di lettura

CRONACA

Arpino: Brillanti risultati per tanti giovanissimi “figli di Cicerone” nelle prove Invalsi 2017

Sia le prove delle seconde che delle quinte di scuola primaria e le prove della terza media hanno evidenziato eccellenti risultati in Italiano e matematica.

Redazione Sora24
Redazione

«Nei giorni scorsi sono stati resi noti i risultati delle prove invalsi del 2017 per le classi II e V Scuola primaria e III scuola secondaria di I grado.

Veramente un brillante inizio di anno scolastico per l’Istituto Comprensivo di Arpino, Fontana Liri e Santopadre che ho l’onore e il piacere di dirigere da 10 anni, Infatti sia le prove delle seconde che delle quinte di scuola primaria e le prove della terza media hanno evidenziato risultati in Italiano e matematica nettamente al di sopra delle medie del Lazio, del centro Italia e dell’Italia intera con un cheating bassissimo Certamente bisogna fare sempre meglio soprattutto nel diminuire il divario fra le classi di plessi diversi , ma sicuramente i risultati ottenuti dall’Istituto nel suo complesso ci riempiono di gioia e soddisfazione e dimostrano che il lavoro svolto dalla comunità scolastica è stato eccellente.

Congratulazioni quindi agli alunni, a tutti docenti e gli altri operatori della scuola che mi hanno regalato quest’altra bella ed emozionante soddisfazione. Una bella iniezione di fiducia che spinge a fare sempre meglio e a proporre un’offerta formativa per gli allievi. sempre più elevata». È quanto dichiara il Dirigente Scolastico, Prof. Bernardo Maria Giovannone.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.