1’ di lettura

CRONACA

Arriva su Sora24 il giornalino primaverile Lorini Homemake, 8 pagine di offerte strepitose!

Redazione Sora24
Redazione

Da Lorini HOMEMAKE arriva l’atteso giornalino promozionale di primavera (clicca qui per leggerlo): centinaia di articoli per la casa, il fai-da-te e il tempo libero scontati fino al 70%! Sfoglia in anteprima la brochure cliccando sul link, impossibile non trovare un prodotto interessante che faccia al caso tuo!

Ricorda, la promozione è valida solo dal 23 Aprile al 14 Maggio. Inoltre, Sabato 23 maggio SPECIALE GIORNATA FAI: in occasione del primo giorno di promozionale, per i tutti i clienti che aderiranno al nostra Fidelity Card sarà riservato un simpatico OMAGGIO!

Lorini HOMEMAKE: il posto migliore DOVE FARE CASA. Per gli orari di apertura al pubblico e maggiori informazioni visita il nostro sito: www.lorinisrl.it oppure seguici su Facebook alla pagina “Lorini HOMEMAKE”.

Senza titolo-2 copia Senza titolo-3 copia Senza titolo-4 copia Senza titolo-5 copia Senza titolo-6 copia Senza titolo-7 copia Senza titolo-8 copia Senza titolo-9 copia

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.