martedì 20 settembre 2016 LETTO 404 VOLTE

Arrivano i 4 Giorni Peugeot Professional! Registrati per avere vantaggi esclusivi!

Arrivano, dal 21 al 24 settembre, i 4 Giorni Peugeot Professional. Durante l’evento, i professionisti e le aziende, potranno visionare l’intera gamma di veicoli commerciali e veicoli allestiti. Con l’occasione verrà presentato il Nuovo Peugeot Expert. Il Nuovo Peugeot Expert è la soluzione perfetta per tutte le tue esigenze.

Dalle porte laterali scorrevoli all’originale Moduwork, Nuovo Peugeot Expert ti garantisce comfort e sicurezza di ultima generazione. Insieme a dimensioni e sbalzi ridotti che offrono grande maneggevolezza soprattutto nelle zone urbane. Nuovo Peugeot Expert ti dà tutti gli strumenti per rendere unico il tuo lavoro. Così come l’originale Expert Combi progettato per comodo un trasporto persone fino a 9 posti in modo da offrire ai passeggeri un viaggio ricco di piacere abbinando dimensioni esterne compatte.

Potrete scoprire Il Nuovo Peugeot Expert non solo in forma statica, cogliendone tutti i dettagli, ma anche in forma dinamica con test drive che ne accentuino le caratteristiche alla guida su strada in ogni situazione. Vi aspettiamo, quindi, dal 21 al 24 settembre presso la nostra concessionaria di Frosinone in via Maria 245.

Al seguente link è possibile registrarsi per essere ricontattati.
http://professional.peugeot.it/4-giorni-pro/

Commenti

Ci ha lasciato per far fiorire il cielo. Sora in lacrime per Annalisa
1
67

NECROLOGI - Ci ha lasciato all’alba di un caldo giovedì di fine Aprile, il mese più bello dell'anno, il giorno più ...

«Sfruttamento del lavoro»: intervengono Carabinieri, NAS di Latina e Asl di Sora. 58enne nei guai
2

CRONACA - Nella giornata di ieri, a Villa Latina, i Carabinieri della locale Stazione di Atina, unitamente ai colleghi del di Latina ...

ISOLA DEL LIRI - Via Cascata: Marco Viscogliosi precisa in video la sua posizione
3
1

POLITICA - «Sono d'accordo con la pedonalizzazione di via Cascata, purché ciò avvenga negli orari e nei giorni opportuni». Così Marco Viscogliosi ...