50" di lettura

ATLETICA: GOLDEN GALA. BOLT "SE PERDO NON MI PREOCCUPO PER LONDRA"

ROMA (ITALPRESS) – “Il mio unico obiettivo e’ vincere le Olimpiadi e sono fiducioso. Il mio e’ il miglior coach del mondo e puo’ portarmi al top. Anche se perdessi tutte le gare da qui a Londra non mi preoccuperei”. A due giorni dal Compeed Golden Gala di
Roma, il primatista mondiale dei 100 metri, Usain Bolt non nasconde il suo obiettivo stagionale e non si mostra preoccupato nemmeno del tempo di 10.04 con cui ha vinto, venerdi scorso, ad Ostava, in Repubblica Ceca. “Non e’ possibile fare sempre fare sempre ottime prestazioni. Quello di Ostrava e’ stato un tempo negativo. Ci sono dei giorni in cui non corri bene, non sono affatto preoccupato. Non credo che possa avere ripercussioni sulle mie prossime prove. Sono qui per vincere”. Giovedi tornera’ di nuovo a correre sulla pista dell’olimpico di Roma, dove ha trionfato lo scorso anno, con un obiettivo:“La pista e’ veloce, correre in 9,07 sarebbe un buon tempo visto che l’ultima volta ho ottenuto un 9,08 “ ha spiegato lo sprinter giamaicano.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.