43" di lettura

ATTENTI ALLE MULTE

Attivati i nuovi autovelox sulla Sora-Ferentino

Da oggi in poi, occhio alle multe!

Redazione Sora24
Redazione

I due nuovi autovelox collocati su entrambe i sensi di marcia della superstrada Sora-Ferentino, nei pressi del casello autostradale, sono in fase di attivazione.

Come si può osservare nella foto scattata alle 17 di oggi, il nastro adesivo rosso che segnalava l’inattività dei dispositivi è stato rimosso. In più, è stata avvistata sul posto una volante della Municipale di Ferentino, forse per gli ultimi controlli prima del via. A questo punto tutto lascia pensare che in brevissimo saranno operativi, tuttavia non è stato ancora diramato un comunicato ufficiale da parte del municipio gigliato.

Dunque, due ulteriori occhi elettronici si aggiungono a quelli già dislocati sulla trafficatissima arteria, uno nel comune di Veroli in direzione A1 (Giglio) e uno nel comune di Monte San Giovanni Campano poco prima dell’uscita di Castelliri, in direzione Sora.

I nuovi autovelox saranno assai zelanti, anzitutto grazie all’altezza a cui sono stati collocati, pressappoco quella dei “colleghi” che hanno già fatto “piangere” centinaia di automobilisti tra Priverno e Terracina. Saranno, altresì, praticamente inespugnabili i nuovi strumenti, e non sbaglieranno sia di giorno che di notte, grazie al rilevamento laser a doppio sensore ed al flash a infrarossi.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.