38" di lettura

EVENTI E CULTURA

AVIS SORA: bellissima giornata di donazione a San Donato Val di Comino

Iniziativa patrocinata dal Comune e organizzata dal "Centro di Cultura San Leonardo" in collaboraione con "SiamoSanDonato".

Redazione Sora24
Redazione

Bellissima giornata di donazione ieri a San Donato Val di Comino. Molte le persone intervenute, un risultato davvero soddisfacente per gli organizzatori, che ovviamente hanno ringraziato tutti coloro che hanno mostrato sensibilità nei confronti dell’iniziativa.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di San Donato e organizzato dal Centro di Cultura San Leonardo in collaboraione con “SiamoSanDonato”. Un grazie va sicuramente a Luca Gentilucci per aver coordinato il tutto, al presidente Luciano Tocci del Centro di Cultura Leonardo e al suo vice Antonio Cardarelli per aver promosso la straordinaria iniziativa.

Naturalmente ha fatto la sua parte anche la squadra di Avis Sora, con la dott.ssa Reale Loredana ed i volontari Arianna, Loretta e Pietro. Il tutto coordinato dall’instancabile Presidente Marco Gemmiti.

AVIS SORA ricorda a tutti che si può continuare a donare presso la Sala Donazione dell’ospedale SS. Trinità di Sora dalle 8 alle 11. Anche ad Agosto la sala sarà aperta ogni giorno dal lunedì al Sabato, ad esclusione del 15, 16, 17 e 18 agosto 2019.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.