48" di lettura

CRONACA

Avis Sora: comunicato urgente per emergenza sangue

È possibile donare presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale SS. Trinità dalle ore 8 alle ore 11.00 dal lunedì al sabato

Redazione Sora24
Redazione

Buonasera a tutti, come avete appreso dalla stampa nazionale ci sono stati casi di malattia denominata “Chikungunya” in alcune zone di Roma e provincia. Vi invitiamo ad evitare per quanto possibile soggiorni in quelle zone per evitare la sospensione temporanea dalla donazione.

Avis Sora comunica lo stato di emergenza sangue a causa del blocco di un notevole numero di donatori della nostra regione residenti nelle zone a rischio. Invitiamo e convochiamo chi può effettuare una nuova donazione a ripeterla in tempi brevi. Chiediamo alla popolazione in buona salute delle Città di Sora, Isola del Liri, Atina e paesi vicini, di intervenire numerosi anche in prima donazione. Anche la nostra zona partecipa alla compensazione regionale in questo momento ancora più necessaria.

Grazie per la collaborazione preziosa. Da oggi e per i prossimi giorni è possibile donare presso il Centro Trasfusionale di Sora dalle ore 8 alle ore 11.00 dal lunedì al sabato, con apertura straordinaria per raccolta Avis di Domenica 17 settembre. Vi informiamo che per sostenere ed agevolare le operazioni di accoglienza e ristoro i volontari Avis saranno presenti presso la sala donazione dell’ospedale SS.ma Trinità di Sora.

Per maggiori info inviare una mail a: avis.sora@virgilio.it

Il nostro volontario esperto microbiologo virologo è a disposizione per maggiori informazioni. Cordiali saluti

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.