44" di lettura

EVENTI E CULTURA

“Banca dei capelli”: l’assessore Lucarelli chiama a raccolta i parrucchieri di Sora

L'iniziativa servirà per contribuire alla realizzazione di parrucche per pazienti oncologici. A tal proposito è stato organizzato un incontro in Comune.

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato emesso dall’Ufficio Stampa del Comune di Sora.

L’assessore alle Attività Produttive Stefano Lucarelli, di concerto con l’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio ed alla Consigliera Comunale delegata alle Pari Opportunità Serena Petricca, intende attuare l’iniziativa benefica “Banca dei capelli”.

Il progetto, proposto dall’Associazione ‘Iniziativa Donne’, ha un importante risvolto sociale: mettere a disposizione dei pazienti oncologici, che ne facciano richiesta, parrucche inorganiche. A tale scopo l’Assessore Lucarelli invita tutti i parrucchieri che svolgono la propria attività nel Comune di Sora a partecipare ad un incontro in programma giovedì 22 settembre, alle ore 21, presso la Sala Consiliare.

Nel corso della riunione sarà illustrato il progetto benefico che sostanzialmente consiste nel donare una ciocca di capelli di determinate caratteristiche, contribuendo così alla creazione di parrucche per pazienti oncologici.
L’assessore vuole verificare il numero dei parrucchieri che intendono aderire all’evento e mettere a disposizione tempo e professionalità per offrire i tagli alle ‘donatrici’ di ciocche di capelli. Il fine è nobile e, quindi, l’Assessore Lucarelli, l’Assessore Di Ruscio e la Consigliera Petricca auspicano la pronta adesione dei coiffeur Sorani.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.