il 16 aprile il Lions Club Sora-Isola-Arpino ha distribuito generi alimentari a famiglie e realtà religiose locali

Redazione

Mercoledì 16 aprile, il Lions Club Sora-Isola del Liri-Arpino ha rinnovato il suo impegno a sostegno delle famiglie bisognose del territorio, prendendo parte a una nuova iniziativa del Banco Alimentare. Il Presidente B. M. Giovannone e il Secondo Vicepresidente Elvio Quadrini si sono recati personalmente, con mezzi propri, presso il centro di raccolta di Aprilia per ritirare generi alimentari destinati alla distribuzione.

Derrate per chi ha più bisogno

Il carico, consistente in nove scatoloni di pasta da circa 10 kg ciascuno, altrettanti di passata di pomodoro del peso variabile tra i 15 e i 20 kg, numerosi scatoloni di patatine e confezioni di bibite analcoliche in lattina, è stato successivamente consegnato a diverse realtà del comprensorio. Tra i beneficiari figurano il Centro di Ascolto Interparrocchiale di Arpino-Santopadre, le Monache di Clausura di Sant’Andrea del Colle e alcune famiglie in difficoltà della zona di Capitino di Isola del Liri.

Un service che si rinnova

«Un impegno costante del club in un service che contribuisce, seppur in minima parte, ad alleviare la fame di numerose famiglie del comprensorio», sottolineano i responsabili dell’iniziativa, confermando la continuità di un progetto che, anche in prossimità delle festività, non si ferma.