1’ di lettura

CRONACA

Bando “Ail” per l’ammissione ai corsi di formazione professionale

Redazione Sora24
Redazione

Il Corso di formazione professionale “Nuove tecnologie e management per l’autoimprenditorialità” è finalizzato ad incidere positivamente sul mercato del lavoro delle province di Frosinone e Latina ed è rivolto soprattutto a disoccupati e inoccupati, in particolare giovani e donne (quota riservata 70%), che desiderino acquisire nuove conoscenze e competenze al fine di accrescere la possibilità di trovare una collocazione qualificata presso aziende che operano in settori tecnologicamente avanzati delle province in oggetto.

L’attività formativa coinvolgerà 240 partecipanti suddivisi in 12 percorsi localizzati in 6 Comuni: Frosinone, Cassino , Sora e Alatri in provincia di Frosinone, Latina e Gaeta in provincia di Latina.

I percorsi formativi, mirati a promuovere la formazione specialistica sui temi del Management imprenditoriale, Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione – ICT, Marketing e Web marketing ed Internazionalizzazione, avranno una durata di 400 ore durante le quali si alterneranno lezioni in aula (240 ore) e attività di formazione a distanza (160 ore).

La partecipazione ai corsi è gratuita ed è prevista un’indennità di Euro 2,00 per ogni ora di effettiva presenza in aula.

La data ultima per la presentazione delle domande è il 10 ottobre 2011, la documentazione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire tramite raccomandata a/r oppure consegnata a mano, entro le ore 12,30 presso la sede di POLISTUDIO srl, Via Strada Statale 214 n°51 – 03100 – Frosinone – tel. 0775 871851.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.