1’ di lettura

CRONACA

Biagio non ce l’ha fatta. Sora abbraccia la famiglia e gli amici dello sfortunato studente di Militello

Sgomento per la morte del giovane siciliano, deceduto ieri sera a seguito di un gravissimo incidente stradale.

Redazione Sora24
Redazione

Militello Rosmarino è un piccolo centro della città metropolitana di di Messina, abitato da circa 1.300 persone. Ieri sera un suo giovane figlio ha perso la vita nel centro di Sora, a seguito di un gravissimo incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli, una Mercedes Classe A grigia e una Kia Picanto rossa.

La vittima

Lo sfortunato ragazzo, Biagio Pace, di appena 24 anni era a bordo dell’utilitaria e purtroppo non ce l’ha fatta. Il trasporto in ospedale non ha sortito gli effetti sperati, troppo gravi i traumi riportati nell’impatto dal giovane siciliano. Biagio era uno studente di Scienze Infermieristiche, il corso di laurea dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata che si svolge proprio presso il SS. Trinità, sulla collina di San Marciano.

L’incidente

Il tragico scontro si è verificato nei pressi dell’IIS “Cesare Baronio” (Ragioneria), in Via Ugo Foscolo. La notizia si è immediatamente diffusa a macchia d’olio in tutta la cittadina volsca, mentre stamane è stata diramata anche nella terra d’origine del ragazzo, dal giornale www.98zero.com, quotidiano on-line del messinese.

Il cordoglio

Tantissime le testimonianze cordoglio per il giovane siciliano. Proprio in queste ore, tramite post, condivisioni e reazioni, tutti coloro che lo conoscevano, soprattutto nel messinese, stanno apprendendo la tragica notizia. Anche a Sora, dove il giovane non era molto conosciuto, la comunità locale è rimasta molto scossa per l’accaduto. Tanti i post di vicinanza alla famiglia del giovane pubblicati sul social, ai quali si associa anche la nostra redazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.