38" di lettura

SPORT

Bocce Serie A2: Sora mantiene la testa della classifica

Pareggio interno 4-4 contro il Cagliari. Sabato 24 trasferta a Roma.

Redazione Sora24
Redazione

Quarta partita di andata della bocciofila Città di Sora, che ha giocato contro la formazione sarda del Sassari. L’incontro che vedeva i padroni di casa soccombere con un parziale di 1-4 è terminato con il risultato finale di 4-4. Gli atleti sorani, dopo uno scialbo primo tempo, hanno tirato fuori tutta la grinta e la determinazione per riacciuffare il risultato.

Con il pareggio odierno, la formazione volsca mantiene la testa solitaria della classifica, che difenderà sabato prossimo sui campi della BPR (SS Assunta) di Roma, squadra che è stata costruita per “ammazzare” il campionato. Anche questa, tuttavia, i bianconeri venderanno cara la pelle e cercheranno di onorare la maglia.

Classifica 4° turno: Città di Sora, punti 10; Galligel Sestu Cagliari, BPR Roma punti 9; Kennedy Nola punti 6 Sassari punti 5; Castelverde Roma punti 4 , Soms Oristano punti 3; Virtus l’Aquila punti 0

Prossimo turno 24 novembre ore 14,00
BPR Roma – Città di Sora
Galligel Sestu Cagliari – Virtus l’Aquila
Sassari – Kennedy Nola
SMS Oristano – Castelverde Roma

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.