54" di lettura

CRONACA

Bonus “cultura” operativo anche a Sora: 500 euro per tutti i diciottenni italiani

Entro dicembre 2018 si potranno fare acquisto per un totale di 500€.

Redazione Sora24
Redazione

«L’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti e la Consigliera Comunale delegata alle Politiche Giovanili Simona Castagna ricordano che è operativo il bonus “18app”, iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura giovanile.
Il programma, destinato a chi ha compiuto 18 anni nel 2017, permette ai ragazzi di ottenere 500 euro da spendere in cinema, musica, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.

Gli interessati hanno tempo fino al 30 giugno 2018 per registrarsi al sito www.18app.it (o www.diciottapp.it) e fino al 31 dicembre 2018 per spendere il Bonus Cultura. Con il bonus è possibile acquistare (entro dicembre 2018) beni per un totale di 500€, esclusivamente riconducibili ai seguenti ambiti: a. Cinema (abbonamento card/biglietto d’ingresso) b. Concerti (abbonamento card/biglietto d’ingresso) c. Eventi culturali (biglietto d’ingresso a festival, fiere culturali, circhi) d. Libri (audiolibro, ebook, libro) e. Musei, monumenti e parchi (abbonamento card/biglietto d’ingresso) f. Teatro e danza (abbonamento card/biglietto d’ingresso) g. Musica registrata (cd, dvd musicali, dischi in vinile, musica on line) h. Corsi di musica, di teatro o di lingua straniera».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.