54" di lettura

BORSA: PIAZZA AFFARI CHIUDE IN POSITIVO, FTSE MIB +1,47%

MILANO (ITALPRESS) – Chiusura in rialzo a Piazza Affari, dopo tre segni rossi consecutivi, al termine di una giornata che si era aperta con gli indici in ribasso. L’indice Ftse Mib ha fatto segnare nel finale un +1,47% a quota 13.084 punti, mentre l’Ftse Italia All-Share guadagna l’1,27% a 14.036 punti. In rialzo anche l’Ftse Star, che mette a segno un rimbalzo dello 0,34% a quota 9.852 punti. Milano recupera grazie allo sprint finale dei titoli del comparto bancario. Intanto, lo spread tra Bpt decennali e Bund tedeschi chiude a quota 464 punti, con il rendimento del decennale al 6,15%. Fra i titoli del listino milanese, fra i segni verdi in evidenza soprattutto Popolare Milano che guadagna 5 punti percentuali, seguito da Unicredit, Mediolanum, Bper e Banco
Popolare. Fra i maggiori ribassi del listino invece, fra i segni rossi Stm che cede 2 punti, ma in calo anche Ferragamo, Tod’s, Parmalat e Telecom Italia. Le altre principali Borse europee archiviano le contrattazioni all’insegna dei segni misti, nonostante l’avvio con il segno piu’ fatto segnare da Wall Street. Fra le piazze finanziarie, Parigi chiude a +0,08%, Francoforte cede lo 0,23% mentre Londra arretra dello 0,31%.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.