43" di lettura

CRONACA

Buon 2017 a tutti voi da Bruni Centro Cucine Sora e Davide Zappacosta!

Redazione Sora24
Redazione

Ieri mattina il calciatore sorano di Serie A in forza al Torino Football Club, Davide Zappacosta, ha visitato Bruni Centro Cucine Sora in viale San Domenico per scambiare gli auguri di buon 2017 con tutto lo staff della storica azienda volsca.

«Il 2017, considerando anche i recenti fatti di cronaca che hanno sparso lacrime e sofferenza anche a poca distanza da noi, basti ricordare la giovane sulmonese Fabrizia Di Lorenzo caduta negli attentati di Berlino – ha dichiarato Bruno Bruni – dovrà essere un anno migliore per forza, non per questioni di fatalità bensì per un maggiore impegno da parte nostra a far sì che ci sia solo voglia di costruire e non di distruggere».

Dopo la rituale foto di gruppo, i ragazzi dello staff di Bruni Centro Cucine Sora si sono intrattenuti qualche minuto con il difensore granata e della Nazionale, sempre delizioso e disponibile, per scattare un selfie da conservare e magari sfoggiare il giorno che lo stesso Davide alzerà al cielo la Coppa del Mondo! Infine, un brevissimo filmato per augurare anche a tutti voi lettori Buon 2017!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.