Il Sora Calcio annuncia gli ingaggi di Leandro Dragonetti e Alessandro Sciucco, due giocatori con esperienza nelle categorie superiori che saranno a disposizione di Angelo Bottoni.

SORA – La SSD Sora Calcio prosegue nella costruzione della rosa per la nuova stagione con gli arrivi di Leandro Dragonetti e Alessandro Sciucco. I due calciatori saranno a disposizione dell’allenatore Angelo Bottoni.
La società inserisce così nel gruppo due elementi con esperienze maturate anche in categorie superiori.
Dragonetti, esperienza per la difesa
Leandro Dragonetti, difensore classe 1989, ha giocato nel corso della carriera tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, vestendo tra le altre le maglie di Ferentino, Tavolara, Anitrella, Atletico Boville, Real Cassino, Casalvieri e Belmonte Castello.
Proprio con il Belmonte ha trascorso cinque stagioni, accompagnando la squadra dalla Seconda Categoria fino alla Promozione e ricoprendo anche il ruolo di capitano. Nella scorsa stagione ha realizzato otto reti.
Sciucco ritrova Angelo Bottoni
Alessandro Sciucco, classe 1997, è un mancino utilizzabile in diversi ruoli sulla fascia sinistra e a centrocampo. Nel suo percorso conta tre stagioni in Eccellenza e due campionati di Promozione vinti.
A Sora ritroverà Angelo Bottoni, con il quale ha disputato l’ultima stagione al Monte San Giovanni Campano, conclusa con la vittoria dei playoff di Promozione e il salto in Eccellenza.
Gli arrivi di Dragonetti e Sciucco rappresentano altri due tasselli della nuova Prima Squadra bianconera, che ripartirà dal campionato di Seconda Categoria.
