Sora Calcio

Calcio: domenica 7 settembre Giulianova-Sora. Tifosi bianconeri mobilitati: bus e auto verso l’Abruzzo

5 Settembre 2025

La squadra bianconera potrà contare come sempre su un massiccio seguito in trasferta.

Redazione

Il Sora Calcio si prepara all’esordio nel campionato di Serie D Girone F 2025/26. Domenica 7 settembre, alle ore 15, i bianconeri saranno di scena allo stadio di Giulianova per una sfida molto sentita sia dalla squadra sia dalla tifoseria. Nei primi anni duemila, infatti, la compagine lirense disputò ben due playout per non retrocedere dalla Serie C1 alla C2 contro i giallorossi abruzzesi.

La società, attraverso i propri canali ufficiali, ha lanciato un appello chiaro: “Tutti a Giulianova”. L’invito ha trovato immediata risposta da parte del popolo sorano, che si sta organizzando con pullman e mezzi privati per non far mancare il proprio sostegno. Sarà un esordio esterno importante e i ragazzi di mister Schettino potranno contare su un seguito numeroso, caloroso e rumoroso, come da tradizione.

Biglietti disponibili online e nei punti vendita

Il Sora ha inoltre comunicato l’apertura della prevendita dei tagliandi tramite la piattaforma Ciaotickets, al link:

Giulianova Calcio 1924 – Sora

La vendita resterà attiva fino alle ore 19:00 di sabato 6 settembre 2025, sia in modalità online che presso i rivenditori autorizzati. Un’occasione importante per assicurarsi il posto in tempo e vivere insieme la prima trasferta di campionato.

La forza del Curva Nord “Roberto Longo”

Il cammino del Sora passa, come sempre, anche dal calore della sua gente. In casa come in trasferta, il sostegno della tifoseria è sempre stato un’arma in più. Domenica a Giulianova i bianconeri avranno bisogno della voce e della passione dei propri tifosi per iniziare al meglio questa nuova avventura fuori dalle mura amiche. La parola d’ordine è una sola: compattezza. Squadra, società e tifosi, uniti per scrivere insieme una nuova pagina della storia bianconera.