43" di lettura

SPORT

CALCIO – Federico Di Stefano lascia il Sora. Il suo post sul social pieno d’amore per “Lei”

«Porterò per sempre con me ricordi indimenticabili. Ad maiora Sora»

Redazione Sora24
Redazione

«A malincuore, non per mia volontà é giunto il momento dei saluti. Lascio gran parte del mio cuore in questo stadio che mi ha fatto crescere e mi ha regalato forti emozioni. La consapevolezza di averci messo sempre il cuore per questi colori ed aver combattuto per Lei ogni domenica mi permette di uscirne fiero e a testa alta.

Mi svesto della maglia che indossavo sin da bambino ma non di quella che porterò sulla mia pelle. È stato un onore per me averla indossata. Ringrazio tutte quelle persone con cui ho condiviso questi anni fantastici,da tutti i miei compagni, tra i quali ho avuto il piacere di conoscere persone vere,ormai rare da trovare, fino al magazziniere.

Un caloroso saluto e ringraziamento ragazzi della Curva Nord per l’encomiabile sostegno e per la costante presenza in ogni dove contro ogni difficoltà, grazie per il rispetto e la stima mostratami in questi anni. Porterò per sempre con me ricordi indimenticabili. Ad maiora Sora».

È quanto riportato dall’ex capitano bianconero, Federico Di Stefano, sul proprio profilo Facebook.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.