1’ di lettura

SPORT

CALCIO – Il Sora fermato 0-0 dal Sezze e dal campo

I bianconeri perdono la testa della classifica, occupata in solitaria dall'Anagni.

Redazione Sora24
Redazione

Nulla di fatto tra Vis Sezze e Sora, che pareggiano 0-0 nella partita valida per la terza giornata di Eccellenza girone C, giocata su un campo praticamente impossibile a causa della pioggia scesa prima e durante il match. Poche le occasioni da rete da entrambe le parti, soprattutto nel primo tempo e scaturite da calci piazzate. Nella ripresa le condizioni del manto erboso dello stadio Tasciotti sono peggiorate e il logico epilogo è stato lo 0-0.

Vis Sezze che scende in campo senza Onorato, mentre il Sora deve rinunciare a D’Alessandris. I bianconeri iniziano bene la gara e al 5′ Chorinho ci prova su punizione, ma la palla viene deviata in corner. Al 9′ uno-due tra Spalvieri e il brasiliano, ma l’iniziativa è stoppata dalla difesa di casa. Al 12′ già una sostituzione per laVis, che deve mandare in campo Campoli al posto di Bono. Al 15′ ancora un calcio di punizione di Chorinho, su cui interviene Caruso in uscita alta. Al 20′ è pericolosa la Vis, ma D’Auria para la conclusione di Marchetti. Al 25′ ancora locali in avanti, ma il colpo di testa di Tagliaferri non inquadra la porta. Al 31′ ci prova Meledandri,ma Caruso para. Al 39′ altro cambio per i pontini, con il bomber Loria che deve lasciare il posto a Contarino. Al 41′ l’occasione più importante per il Sora: sinistro vellenoso di De Carolis dal limite dell’area e bell’intervento di Caruso che si deve allungare tutto alla sua sinistra per deviare il pallone in calcio d’angolo.

Nel secondo tempo succede ancora di meno, con il campo sempre più allentato e una Vis Sezze incerottata che non lascia spazio al Sora. I bianconeri si fanno vedere in un paio di occasioni, sempre da calcio piazzato, ma Caruso fa buona guardia sia al 15′ su Orientale, sia al 25′ su Chorinho. Le due squadre salgono così a 7 punti in classifica, a-2 dal Città di Anagni, capolista solitaria.

Vis Sezze – Sora Calcio 1907 0-0

Vis Sezze: Caruso, Di Trapano, Lauri, Valente, Marchetti, Consoli, Giannone, Battistini, Tagliaferri, Loria (38’ pt Contarino), Bono (11’ pt Campoli). A disp.: Paccarié, Aversa, Chinaglia, Reginaldi, Agostini, Cece, De Angelis.
All. Catanzani.

Sora Calcio 1907: D’Auria, Iannuzzi, Marotta, Conteh, Velotti, Orientale, Meola, Meledandri (40’ st Di Paolo), Spalvieri (10’ st Tullio), Chorinho, De Carolis (27’ st Seckhan). A disp.: Tomei, Bucciarelli, Martinelli, Gori, Mandara, Camastro. All. Ciardi.

Arbitro: Iudicone di Formia.
Note: ammoniti: Loria, Campoli, Tagliaferri e Valente per la Vis Sezze, Iannuzzi e Velotti per il Sora; rec. 1’ pt, 3’ st

Ufficio Stampa A.S.D. Sora Calcio 1907

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.