1’ di lettura

SPORT

CALCIO – Il Sora parte con una cinquina a Pontinia. Super Chorinho: prima tripletta per la stella carioca

Redazione Sora24
Redazione

Netto 5-1 del Sora sul campo del Pontinia nella prima giornata del campionato di Eccellenza girone C. Mister Ciardi deve rinunciare a Conteh e, dopo il riscaldamento, anche a Di Paolo, sostituito da Mandara. Il Sora impatta subito bene il match. Al 7′ miracolo dell’ex portiere bianconero Testa su una punizione di D’Alessandris. Al 10′ gol annullato a Velotti, servito da una punizione di Chorinho, per un fuorigioco molto dubbio.

Al 17′ il meritato vantaggio del Sora con una ripartenza chiusa in rete da Marotta su assist di Chorinho. I bianconeri fanno la partita e potrebbero raddoppiare in altre occasioni, ma peccano di imprecisione. Al 35′ altra rete annullata al Sora per un fuorigioco di Orientale dopo un calcio di punizione battuto da D’Alessandris. Al 45′ Chorinho manca il 2-0 da ottima posizione.

Ad inizio ripresa arriva subito il raddoppio bianconero con un bolide di Meledandri che trafigge Testa. Al 12′ Chorinho non sbaglia e firma lo 0-3. Al 19′ il Pontinia accorcia le distanze con Peressini, ma il Sora non si distrae e al 36′ Chorinho porta i bianconeri sull’1-4. Al 38′ il brasiliano fa tripletta su assist di Marotta, chiudendo definitivamente la contesa trasformando in gol un suggerimento del neo entrato Spalvieri.

Pontinia-Sora Calcio 1907 1-5

Pontinia: Testa, Bottoni, Antelmi, Valente, De Martino, Autiero, Di Mario, Frattarelli, Cifra Peressini, Utzeri A disp.: Tricarico, Formica, Rufo, Esposito, Francescotti, Piersanti, Di Cecco, Mollo, Prezioso. All. Coco.

Sora 1907: D’Auria, Iannuzzi (25’st Parente), Marotta, Meledandri, Velotti, Orientale, Mandara (38’st Moscardini), Regoli (8’st Martinelli), D’Alessandris (23’st Seckan), Chorinho, Tullio (28’st Spalvieri. A disp.: Tarquinio, Gori, De Carolis). All. Ciardi.

Arbitro: Di Biasio di Formia.
Marcatori: 17’pt Marotta (S), 3’st Meledandri (S), 12’st Chorinho (S), 19’st Peressini (P), 36′ e 38’st Chorinho (S).

Note: al 40’st espulso Utzeri (P); ammoniti Autiero (P), Regoli (S), Orientale (S), Mandara (S), Marotta (S), Spalvieri (S).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.