1’ di lettura

SPORT

CALCIO – La Vis Sora perde di misura a Supino (0-1)

Tabellino, risultati, classifica e prossimo turno.

Redazione Sora24
Redazione

Nella prima domenica del nuovo anno solare, la Vis esce sconfitta nel match della “Selvotta” contro l’Fc Supino di mister Corsi ed inizia a staccarsi dal drappello di testa. Doveva essere la partita della rinascita, cosi non è stato, poca cattiveria agonistica, troppi errori banali, particolari che sommati nell’arco dei 90 minuti decretano il risultato in negativo.

La Vis parte bene ma è subito sfortuna con Maltesi che dal limite dell’area centra in pieno la traversa, poi qualche altra occasione per la Vis, principalmente con Marini che in due circostanze calcia dalla distanza ma non riesce a centrare lo specchio della porta. Si va al riposo sullo 0-0, qualche cambio tattico per cercare di dare peso all’attacco cosi da portare a casa i 3 punti, ma le folate offensive bianconere sono davvero sterili. Al 68° l’occasione più ghiotta dell’incontro per la Vis Sora è sulla testa di Marini che in piena area piccola, dopo un’assist di Iafrate riesce incredibilmente a colpire il palo esterno a porta sguarnita.

La dura legge del calcio colpisce ancora: gol sbagliato, gol subito, ed infatti sul capovolgimento di fronte, nella prima vera e propria azione pericolosa supinese, i biancorossi passano in vantaggio: percussione dell’esterno destro locale che trova sul secondo palo Forti che deve solo appoggiare in rete. Duro colpo che mette k.o la formazione di capitan Tomassini che prova nel finale a portarsi a casa almeno il pari, ma la squadra di casa è brava a difendersi e a far scorrere il cronometro.

Formazione Vis Sora: Parravano S.; Persichini; Tomassini; Pompilio; Ferri; Capobianco (Parravano A.); Fiorini; Iafrate (Abbate); Marini; D’Aqui (Di Battista); Maltesi. A disposizione: Bianchi; Paolucci; Cianfarani; Petricca. All.Wachowicz

Risultati 13° giornata girone L seconda categoria
Am.Vallemaio – Atl.Chiaiamari 4-2
Atina – Atl.Supino 2-5
Bovillense – Sandonatese 2-1
Esperia – Trivigliano 2-3
Fc Supino – Vis Sora 1-3
H.Giuliano di Roma – Posta Fibreno 5-0
U.Cominium – Frosinone 2000 3-1
Riposa Atl.Veroli

Classifica
Atl.Supino 29
H.Giuliano di Roma 27
Am.Vallemaio 26
Bovillense 22
Atl.Veroli 21
Vis Sora 20
Atina 18
Posta Fibreno 16
Fc Supino 16
Trivigliano 14
Sandonatese 13
U.Cominium 10
Frosinone 2000 7
Atl.Chiaiamari 6
Esperia 2

Prossima giornata 11-12 Gennaio 2020
Atl. Chiaiamari – Atl. Veroli
Atl. Supino – Hermes GdR
Trivigliano- FC Supino
VIS SORA 07 – A. VALLEMAIO
Frosinone 2000 – Bovillense
Posta Fibreno – Esperia
Sandonatese – Atina Calcio
Riposa United Cominium

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.