42" di lettura

CRONACA

CALCIO PROMOZIONE – Dopo il successo all’esordio in casa, il Balsorano affronta l’impegnativa trasferta a Villa Vomano

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il successo per 1-0 ottenuto domenica scorsa contro il Cologna, grazie ad una rete siglata nel finale di gara da Giorgi, il Balsorano si presenta al secondo turno di campionato con più consapevolezza nei propri mezzi, ma soprattutto con la serenità della matricola che, nonostante i complimenti degli addetti ai lavori per i sorprendenti risultati finora conseguiti, resta con i piedi ben piantati in terra.

Domenica 16 Settembre i biancoblu saranno di scena a Villa Vomano contro il Pontevomano, altra sorpresa di questo primo scorcio di stagione nonché novità del Campionato di Promozione Abruzzo Girone A 2012/13. I teramani, difatti, hanno esordito col botto sbancando Pacentro (2-1) e portando a casa tre importantissimi punti. Dunque, sarà una sfida tra due matricole terribili, come si suol dire, pronte a giocarsi la posta in palio senza tatticismi né calcoli. Una gara, pertanto, tutta da godere.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.