Il Sora Calcio cambia allenatore: via Massimiliano Schettino, arriva Domenico Giacomarro alla guida della prima squadra.
Cambio sulla panchina del Sora Calcio 1907. La società bianconera ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Massimiliano Schettino. Nel comunicato ufficiale diffuso nelle scorse ore, il club ha espresso «i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro umano e professionale» al tecnico uscente.
L’arrivo di Domenico Giacomarro
Domenico Giacomarro è il nuovo allenatore del Sora. Nato a Marsala nel 1963, ha alle spalle una carriera più che ventennale, dopo quella da calciatore tra Serie A, B e soprattutto C (era il capitano del Licata di Zeman anni 80), come tecnico tra Serie C e Serie D, con la vittoria dei campionati di Serie D alla guida di Vittoria, Potenza, Picerno e Team Altamura, quest’ultimo recentemente nel 2024. Nella scorsa stagione due esperienze alla guida Pistoiese e Savoia. Giacomarro ha già diretto il primo allenamento e sarà coadiuvato da uno staff completamente nuovo.