Preparazione intensa per il Sora: sei amichevoli in programma prima dell’esordio stagionale

Redazione

Scatterà lunedì il ritiro precampionato del Sora Calcio, con la squadra bianconera pronta ad affrontare un mese intenso di lavoro e test agonistici. Il quartier generale sarà lo stadio “Lord Charles” di Casalattico, dove dal lunedì al venerdì sono previste doppie sedute di allenamento.

Allenamenti e sede del ritiro

Il ritiro sarà interamente ospitato nell’impianto di Casalattico, scelto per garantire tranquillità e concentrazione al gruppo. Il programma prevede lavoro mattutino e pomeridiano, con lo staff tecnico che curerà ogni aspetto della preparazione fisica e tattica in vista della nuova stagione.

Calendario delle amichevoli

Sono sei i test match già fissati nel calendario del precampionato bianconero.

Obiettivo: arrivare pronti all’inizio del campionato, con un gruppo solido e ben rodato. L’entusiasmo intorno alla squadra cresce, così come la voglia di vedere all’opera i nuovi volti e i giovani talenti.