42" di lettura

SPORT

CALCIO – Sora al Tomei per continuare la scalata al vertice. Entusiasmo tra i tifosi

Domenica prossima al "tempio" è previsto il pubblico delle grandi occasioni. La società volsca ha indetto la "Giornata Bianconera".

Redazione Sora24
Redazione

Giornata bianconera allo stadio Claudio Tomei per la quinta di ritorno di Eccellenza girone B che vede il Sora Calcio 1907 ospitare il Palestrina degli ex bianconeri Francesco Pistolesi, Marco Castellano e Sekou Mamadou. Non saranno validi, quindi, abbonamenti e tessere d’ingresso. Dopo il filotto di cinque risultati utili consecutivi dei sorani la gara è a tutti gli effetti una sfida di alta quota, con i romani quinti in classifica con 33 punti e i bianconeri settimi a 30.

All’andata finì 2-0 per il Palestrina, grazie alla doppietta dell’attuale capocannoniere del girone Gallaccio. Arancioverdi costruiti per lottare per il vertice della classifica e che si sono ulteriormente rinforzati nel mercato invernale e aver sostituito sulla panchina mister Di Loreto con mister Scaricamazza. Palestrina che viene dal pareggio interno (1-1) con l’Audace e che mercoledì 12 dovrà recuperare il secondo tempo del match di Pontinia, sospeso per il maltempo. Le due squadre si presentano all’appuntamento pressoché al completo, con il Sora che però deve rinunciare allo squalificato Conteh. La gara tra Sora Calcio 1907 sarà diretta dall’arbitro Manuel Gambuzzi di Reggio Emilia.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.