34" di lettura

SPORT

CALCIO – Sora in trasferta per allungare la serie positiva

Bianconeri di scena a Paliano. Obiettivo: continuare la risalita verso il vertice.

Redazione Sora24
Redazione

Nella venticinquesima giornata di Eccellenza girone B il Sora Calcio 1907 è di scena allo stadio Pirgiorgio Tintisona di Paliano contro i locali della Polisportiva Città di Paliano, con fischio d’inizio alle ore 11.

I biancorossi di mister Francesco Russo, che all’andata espugnarono lo stadio Tomei per 2-1, sono penultimi in classifica a quota 26 punti insieme all’Itri, in piena lotta salvezza dopo un inizio di campionato molto positivo, in cui occupavano le prime posizioni di classifica. Squadra che ha la seconda peggior difesa del girone, ma che vanta uno degli attacchi migliori delle squadre di bassa classifica grazie alla qualità di giocatori come Matozzo e Fazi.

Per il match di domenica Sora al completo, mentre il Paliano dovrà fare a meno del difensore centrale Romaggioli, squalificato per due turni. La gara tra Città di Paliano e Sora Calcio 1907 e Campus Eur sarà diretta dall’arbitro Andrea Recupero di Lecce.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.