Il Sora Calcio 1907 ufficializza l’arrivo del centrocampista 2006 Andrea Pagni, ex Pavia, Cosenza, Lazio e Reggina, già a disposizione di mister Giacomarro per la trasferta di Notaresco.
SORA – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Andrea Pagni, classe 2006, proveniente dal Pavia (Serie D – Girone B).
Dalla formazione giovanile al salto in Serie D
Il nuovo acquisto bianconero ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Cosenza, per poi proseguire il proprio percorso calcistico con le giovanili di Lazio e Reggina. Successivamente è tornato a vestire la maglia della Primavera del Cosenza, dove ha confermato le sue doti tecniche e la versatilità tattica.
Dopo l’inizio di stagione in Lombardia, Pagni ha scelto di aderire al progetto sportivo del Sora, mettendosi subito a disposizione dello staff tecnico.
Un profilo giovane e polivalente per mister Giacomarro
Calciatore moderno, Pagni unisce qualità e dinamismo, caratteristiche che gli permettono di ricoprire diversi ruoli, sia nella zona mediana del campo che in fase offensiva.
Il centrocampista si è già aggregato al gruppo guidato da mister Giacomarro ed è a disposizione per la prossima trasferta contro il Notaresco.
Fonte: Ufficio Stampa A.S.D. Sora Calcio 1907