1’ di lettura

SPORT

CALCIO – Sora scatenato: altri tre colpi di mercato

Il presidente Avv. Giovanni Palma sta allestendo un'autentica corazzata.

Redazione Sora24
Redazione

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica con grande soddisfazione l’ingaggio dell’attaccante classe ’96 Gianmarco D’Alessandris proveniente dalla Vis Artena (serie D). Un’altra grande operazione fortemente voluta dal presidente Avv. Giovanni Palma e dal direttore Pasquale Del Gaudio superando anche la concorrenza di squadre di categoria superiore. Cresciuto nei settori giovanili di Latina e Siena il neo attaccante vanta trascorsi in serie D con l’Amiternina mentre nelle ultime due stagioni ha militato nell’Arce con cui ha messo a segno 11 reti e con la Vis Artena (serie D) con cui ha chiuso la stagione prima del Covid con 7 reti.

Ufficializzato anche l’ingaggio del portiere classe ’95 Damiano Palombo proveniente dal Morolo (Eccellenza Lazio). Cresciuto nei settori giovanili di Ferentino e Frosinone, il ragazzo vanta trascorsi in serie D con San Nicolò e Serpentara mentre nelle ultime quattro stagioni è stato il numero uno e capitano del Morolo.

infine, da registrare anche l’arrivo dell’attaccante Massimo Lucarelli. Nato a Napoli il 16/10/2003 il nuovo acquisto bianconero arriva dalla Frattese (Eccellenza Campana).

Inoltre, la società comunica anche l’ingresso nello staff dirigenziale del giovane ed appassionato Filippo Caldaroni. Tifosissimo sfegatato dei colori bianconeri che segue con passione dalla nascita sia nelle gare esterne che interne, il nuovo dirigente bianconero avrà la possibilità di mettere a disposizione del club le proprie competenze e la propria passione. Il presidente Avv. Giovanni Palma e tutti i componenti dello staff societario accolgono con entusiasmo l’ingresso di Filippo nella famiglia bianconera e gli augurano buon lavoro al fine di raggiungere insieme i traguardi prefissati.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.