39" di lettura

SPORT

CALCIO – Vis Sora: il “Jolly” Matteo Bruni diventa bianconero

Sarà una pedina molto importante per Mister Maltesi ed il Vice Esposito.

Redazione Sora24
Redazione

All’inizio della terza settimana di preparazione al Campionato di Seconda Categoria 2020/21 la Vis Sora 07 annuncia la firma del sorano Matteo Bruni. Già aggregato alla squadra dall’inizio degli allenamenti, Matteo è un importante pedina per Mister Maltesi ed il Vice Esposito considerando la sua duttilità tattica che lo porta a poter fare diversi ruoli nell’undici bianconero, potendo giocare indifferentemente a destra o sinistra.

Il percorso calcistico di Bruni parte dalla Pro Calcio Sora, per poi proseguire con le giovanili del Sora Calcio vedendolo protagonista di diverse vittorie a livello giovanile. Una volta affacciato nel mondo delle prime squadre il giocatore sorano ha militato in diverse compagini locali, quali ad esempio Broccostella, Arpino, Sora Calcio, partecipando a diversi campionati di Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria, riuscendo per altro a vincere diversi campionati.

In attesa dell’inizio, posticipato, del Campionato diamo il benvenuto a Matteo, convinti del grande aiuto che sicuramente potrà darci in questo continuo miglioramento che stiamo vivendo sia a livello societario che sul campo da gioco.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.