2’ di lettura

SPORT

CALCIO – Vis Sora sfortunatissima: colpiti quattro legni!

Cronaca, tabellino, risultati e classifica aggiornata dopo il match contro l'Atletico Supino.

Redazione Sora24
Redazione

Termina 1-1 il big match di giornata tra l’Atletico Supino e la Vis Sora, tanta sfortuna per i ragazzi di mister Wachowicz che hanno colpito per ben 4 volte i legni della porta difesa dal n°1 biancorosso. Un primo tempo di grande spessore per la Vis, una girandola di emozioni da entrambe le parti; la Vis Sora si rende subito pericolosa al minuto 2 con un coast to coast di Ascione che colpisce il palo a portiere battuto, risponde l’Atletico al 4° con un gol ingiustamente annullato a Trenta; al 9° Marini cerca la conclusione dalla distanza ma il portiere locale è bravissimo a deviare in calcio d’angolo, sugli sviluppi di quest’ultimo è Maltesi a provare la conclusione bloccata centralmente dall’estremo difensore di casa.

Al minuto 18° bomber Careni servito in profondità calcia di potenza ma è sfortunato, con la traversa che nega il vantaggio alla Vis. Al 40° i padroni di casa trovano il gol: punizione dal limite trasformata dal numero 10 Giussoli, un sinistro che sorprende sul proprio palo il colpevole Parravano. Sulle ali dell’entusiasmo il Supino va vicino al raddoppio al 42°, ma la Vis non abbassa la testa e allo scadere della prima frazione di gioco riesce a trovare meritatamente il pari: cioccolatino su punizione di Marini che bacia la traversa, capitan Tomassini è il più lesto di tutti e di testa sigla l’1-1. Nel secondo tempo la stanchezza inizia a farsi sentire ed i ritmi di gioco scendono; al 48° un mai domo Careni timbra la seconda traversa di giornata; a seguire il pallino del gioco passa nelle mani del Supino con la Vis che cerca di pungere in ripartenza.

A metà ripresa ancora Giussoli su punizione colpisce la traversa ma l’occasione più ghiotta che potrebbe regalare i 3 punti alla Vis è sui piedi di Ascione che al minuto 87 dopo un assist al bacio di Careni calcia clamorosamente a lato da posizione ghiottissima. Il triplice fischio divide la posta in palio, c’è rammarico tra le fila Vis ma anche la consapevolezza di potersela giocare alla pari contro qualsiasi formazione. Ora testa alla 6° giornata con la Vis Sora che ospiterà sabato ore 14:30 al “Claudio Tomei” la Sandonatese, con l’intento di ritornare alla vittoria e portare a casa i 3 punti.

TABELLINO

VIS SORA: Parravano; Ferri; Tomassini; Sera; Paolucci; Di Battista; Iafrate; Maltesi (Abbate); Marini (D’Aqui); Ascione; Careni. A disposizione: Rea; Bianchi; Fiorini; Capobianco; Dercosi Persichini; Fava. All. Wachowicz

A. SUPINO: Boni; Ricci; Quattrociocchi; Neri; Montoni; Noviello; Torre; Celenza; Trenta; Giussoli; Piroli. A disposizione: Pennacchia; Fia; Marcoccia; Schiavi; Ciocchetti; Paliani; Del Sette; Planti; Liberatore. All. Vespaziani

MARCATORI: 40′ Giussoli; 45′ Tomassini.

AMMONITI: Ricci, Marcoccia; Tomassini, Ascione, Di Battista, Careni, D’Aqui.

ESPULSI:

RISULTATI 5^ GIORNATA
Atina Calcio – Esperia 2-1
Bovillense – FC Supino 3-1
United Cominium – A. Vallemaio 1-3
Atletico Supino – Vis Sora 07 1-1
SS Posta Fibreno – Trivigliano rinviata
Frosinone 2000 – A. Veroli rinviata
Sandonatese – A. Chiaiamari rinviata
Riposa H. Giuliano di Roma

Classifica
Atletico Supino 13
H. Giuliano di Roma 10
A. Vallemaio 9
FC Supino 9
Vis Sora 07 8
Atletico Veroli 7
Atina Calcio 6
SS Posta Fibreno 6
Bovillense 5
United Cominium 4
Trivigliano 3
Sandonatese 3
Frosinone 2000 3
Atletico Chiaiamari 2
Esperia 1

Prossimo Turno 6-7 Novembre
Atletico Chiaiamari – Frosinone 2000
Trivigliano – A. Supino
Vis Sora 07 – Sandonatese
Atletico Veroli – United Cominium
Amatori Vallemaio – Bovillense
Esperia – H. Giuliano Di Roma
FC Supino – Atina Calcio
Riposa SS Posta Fibreno

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.