55" di lettura

CALCIOMERCATO: MILAN. BARCA SU THIAGO SILVA, GALLIANI "NO TRATTATIVA"

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Giuro che non ho nessun incontro. No, no e no”. E’ stato categorico Adriano Galliani appena sbarcato dalla crociera del Milan a Barcellona. L’amministratore delegato dei rossoneri e’ stato intercettato dai giornalisti sulla banchina del porto e ha smentito le voci di un suo incontro con i dirigenti del Barcellona per parlare di Thiago Silva. Contattato poi telefonicamente dalla radio spagnola COMRadio, il dirigente rossonero ha ribadito: “Oggi e’ domenica, e’ una giornata festiva, non ho nessuna riunione prevista con nessun dirigente del Barcellona. Thiago Silva? Non ha prezzo”. Nel corso del suo intervento telefonico Galliani ha pero’ ammesso che “non posso garantire che tutti i nostri giocatori resteranno con noi la prossima stagione”.
Ma dalla Spagna, attraverso il quotidiano Sport.es arriva una clamorosa indiscrezione, ovvero che il difensore brasiliano abbia gia’ detto si’ al Barcellona. Ora il club catalano e’ pronto a trattare con il Milan e a formulare la corposa offerta al club rossonero, visto che nessuno e’ veramente incedibile in un momento particolare per i nostri club. Il Barca cerchera’ magari di inserire anche qualche contropartita tecnica, come Thiago Alcantara.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Lavatrice

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.