40" di lettura

SPORT

Campionato del Mondo di Fossa Universale: Bronzo per l’Italia del CT sorano Sandro Polsinelli

Le dichiarazioni del commissario tecnico dopo la prova di Bordeaux.

Redazione Sora24
Redazione

Il 37° Campionato del Mondo di Fossa Universale è terminato. Purtroppo l’Italia, dopo aver vinto il Titolo per ben due anni consecutivi, quest’anno, anche se per due soli piattelli, è salita sull’ultimo gradino del Podio con il punteggio di 581/600, dietro al Sud Africa (583/600) e all’Australia (582/600).

Argento, invece, per la Squadra Femminile, per i Senior, per gli Junior e per i Veterani. In totale, dunque, 4 Argenti ed 1 Bronzo a Squadre e, inoltre, 3 Argenti e 1 Bronzo nella classifica individuale. “Torniamo a Casa con molto amaro in bocca. Perdere una Gara così importante per un soffio è davvero dura da digerire.

Pazienza! Ce l’abbiamo messa tutta ed abbiamo combattuto bene, con grinta e determinazione ma non sempre si verifica ciò che si desidera. Il bottino conquistato è comunque ricco, gli Atleti sono andati tutti sul Podio ed il prestigio guadagnato negli anni è ben consolidato. Il prossimo anno il Mondiale si svolgerà in Italia, sulle pedane di Todi e cercheremo, come sempre, di fare di più”. È quanto dichiara da Bordeaux il CT Sandro Polsinelli.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.