55" di lettura

CRONACA

Campionato d’Europa di Tiro al Piattello: ottimo bottino di medaglie per la Nazionale del CT Sandro Polsinelli

Redazione Sora24
Redazione

Squadre: oro lady, oro master, argento senior, bronzo junior. Individuale: oro Master, argento Junior, bronzo Senior. Tre ori, due argenti, due bronzi. Coppa europa: Lady (oro, argento, bronzo), Senior (oro), Junior (oro, argento, bronzo), Master (oro). Quattro ori, due argenti, due bronzi.

Bene!!! E’ chiaro che potevamo fare di più, ma sono contento perché abbiamo sparato in condizioni veramente proibitive. Oggi le squadre hanno saputo recuperare lo svantaggio di ieri, conquistando posizioni che sembravano irraggiungibili. Sono veramente contento e soddisfatto. Il lavoro svolto ed i sacrifici sostenuti sono stati premiati. Stasera si festeggia e domani si riparte pensando al mondiale in programma a Desenzano del Garda nel mese di agosto. Un breve periodo di meritato riposo e poi di nuovo in pedana. Grazie di cuore, da parte di tutti noi per la vicinanza dimostratami con la continua richiesta di aggiornamenti ed un doveroso ringraziamento alla redazione per la collaborazione. Una sola nota spiacevole, direi, personalmente non ho “raggiunto” il podio della desideratissima Coppa Europa per un solo piattello. Ho affrontato l’ultima giornata di gara consapevole di non poter commettere errori ma, purtroppo, uno zero al quarantaduesimo piattello è stato “fatale”. Ho concluso con 49/50, sostenuto dal “tifo” della squadra che, incurante della pioggia battente, affollava l’area adiacente le pedane di tiro. Contentissimo e soddisfatto comunque, come la foto allegata documenta. Grazie!

Sandro Polsinelli

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.