50" di lettura

CRONACA

Canoni di locazione 2009: in pagamento dal 15 ottobre

Redazione Sora24
Redazione

Saranno in pagamento dal 15 ottobre 2011 i contributi per i canoni di locazione relativi all’annualità 2009. Lo comunicano il Sindaco Ernesto Tersigni e il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali Serafino Pontone Gravaldi.

In questi giorni la Regione Lazio ha concluso l’iter amministrativo relativo al finanziamento del contributo per il 2009. Al Comune di Sora è stato assegnata la somma complessiva di 149.490,92 euro che verrà liquidata a 142 richiedenti secondo la percentuale assegnata dalla Regione Lazio. Nella compilazione dell’elenco dei beneficiari sono state rispettate tutte le procedure sugli indirizzi, criteri e modalità di partecipazione al bando.

L’Amministrazione Comunale è sempre attenta alle tematiche sociali e alle esigenze dei cittadini in difficoltà. In quest’ottica i contributi al canone di locazione sono una valida misura di sostegno economico per 142 famiglie del territorio che vivono in condizione di disagio – afferma il Sindaco Ernesto Tersigni – Abbiamo dato particolare attenzione ai controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese per indirizzare il contributo ai richiedenti più bisognosi”.

Il contributo potrà essere riscosso dal 15 ottobre presso la Banca Credito Cooperativo di Sora, in Piazza A. De Gasperi.

Comunicato del Comune di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.