domenica 12 Agosto 2018
POLITICA

Casapound Sora torna in via Cellaro per incontrare i residenti

Numerosi i partecipanti all'incontro, nell'ambito del quale si è parlato di sicurezza stradale.

Si è svolto sabato pomeriggio presso il bar “Doppio Sole” di Via Cellaro a Sora ,un incontro tra i militanti di CasaPound e i residenti della zona con cui sono state affrontate le diverse problematiche dell’intera area. Diversi i cittadini che hanno partecipato all’incontro, manifestando le loro lamentele agli esponenti del movimento della tartaruga frecciata. Tante le persone accorse e grande la soddisfazione di CasaPound che in una nota dichiara :

“Quello di oggi è stato un incontro molto partecipato, in cui abbiamo dato voce ai cittadini per quanto riguarda le criticità dell’intera area. Via Cellaro è una strada periferica che già nei giorni scorsi è stata protagonista di accese polemiche. Tanti sono stati gli incidenti stradali, alcuni anche mortali, che hanno visto come palcoscenico questa arteria.  Il nostro intervento vuole sensibilizzare le istituzioni, affinché in attesa dei lavori definitivi, vengano adottati dei provvedimenti immediati volti a garantire la sicurezza dei cittadini. Riteniamo necessario intensificare i posti di blocco da parte delle autorità competenti, e vanno installati dei dossi artificiali che riducano sensibilmente la velocità delle autovetture in transito. La settimana prossima distribuiremo i moduli per la raccolta firme per la petizione che abbiamo lanciato e con la quale intendiamo rivolgerci alle istituzioni affinché intervengano immediatamente per adottare le misure necessarie per la messa in sicurezza della strada».

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.