51" di lettura

CRONACA

CE.RI.M. AMBULATORIO DI FISIOKINESITERAPIA, 1.000 SERVIZI, UN OBIETTIVO: LA VOSTRA SALUTE

Redazione Sora24
Redazione

Il CE.RI.M. è un Ambulatorio di Fisiokinesiterapia, dotato di Autorizzazione Regionale n b01008, che racchiude una vasta gamma di servizi riguardanti la medicina ortopedica-fisiatrica, fisiokinesiterapia e posturologia.

All’interno del Presidio Sanitario è possibile effettuare, non solo visite specialistiche ortopediche e fisiatriche, ma anche le pratiche mediche come ad esempio la mesoterapia, consulenze e  controllo ortesi, consulenze e trattamenti specifici per l’osteoporosi, medicazioni post chirurgiche, piani di recupero specifici ed individuali post-chirurgici, ecografie muscolo-tendinee agopuntura e molto altro.

Per quanto riguarda la parte della posturologia viene messo a disposizione degli utenti personale specializzato nella valutazione e nel trattamento di tali problematiche, non solo attraverso una specifica e approfondita valutazione posturale effettuata dal posturologo, ma anche attraverso l’utilizzo di esami strumentali specifici quali: l’esame baropodometrico statico-dinamico e l’esame della colonna eseguito senza raggi x.

La fisiokinesiterapia è completa di tutte le terapie strumentali e manuali autorizzate dalla Regione Lazio: tecarterapia, laserterapia, ultrasuonoterapia, onde d’urto, infrarossi, tens – correnti antalgiche, elettrostimolazione, massoterapia, kinesi attiva -passiva, trazioni scheletriche, applicazione taping-neuromuscolare, ginnastica posturale, ginnastica respiratoria, ginnastica specifica  per patologie croniche o degenerative e neurologiche.

Per informazioni e prenotazioni siamo a disposizione a Sora, Piazza San Rocco, dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato o contattare il numero 0776/830015.

[mappress mapid=”25″]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.