53" di lettura

CRONACA

Chiusura dell’anno escursionistico 2015 del Cai Sora sul Rifugio Trombetta

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 29 novembre 2015 la sezione del Club Alpino Italiano di Sora organizza la tradizionale festa di chiusura dell’anno escursionistico sul Rifugio Trombetta. Il programma sarà il seguente: ore 8.30 ritrovo in località “Le Antenne” con inizio dell’escursione che si concluderà sul Rifugio, nel cuore delle Montagne di Sora. Qui dalle ore 12.00 inizierà la festa con un momento di convivialità offerto a tutti i partecipanti che si saranno prenotati entro giovedì 26 novembre.

Si chiude un anno impegnativo ma ricco di soddisfazioni per il nostro sodalizio, spiega il presidente Lucio Meglio, tanti gli eventi, le collaborazioni, ed i progetti che con l’aiuto dei nostri soci siamo riusciti a realizzare a volte con risultati inattesi. Tra tutti il ripristino dell’antica festa del Castello, l’organizzazione della Cronoscalata del Castello, la riapertura dell’antico sentiero pedemontano Sora-Antino, le collaborazioni con i Parchi nazionali d’Abruzzo, Lazio e Molise e Gran Sasso e Monti della Laga, e molto altro ancora.

Nell’apprestarci ad iniziare il nostro ottantanovesimo anno di vita, giunti alla soglia dei trecento soci, il Cai Sora continua ad essere una vera e propria istituzione della nostra amata città. Non vi è sorano doc che non sia stato, o che non abbia avuto almeno un familiare iscritto, anche se per poco tempo, alla nostra sezione, una tradizione che siamo sicuri continuerà a sopravvivere ancora per molti anni a venire.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.