40" di lettura

CINEMA: ANNE VYALITSYNA AL FIANCO DI BRUCE WILLIS IN "DIE HARD"

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Anne Vyalitsyna affianchera’ Bruce Willis nel prossimo film della serie “Die hard”, intitolato “A Good Day to Die Hard”, come riporta Variety. La pellicola sarà ambientata a Mosca. Anna, nata a Niznij Novgorod nel 1986 e anche conosciuta come Anne V, è apparsa per otto anni consecutivi sul “Sports Illustrated swimsuit issue”, il supplemento annuale di “Sports Illustrated” sul quale compaiono le più belle modelle del mondo in costume da bagno. La modella ha anche lavorato per tre anni per Victoria’s Secret. Nel prossimo “Die hard” Willis, sempre nei panni del superduro John McClane, sarà aiutato dal figlio Jack. Il film, affidato alla regia di John Moore, è per ora nella lista delle uscite del 14 febbraio 2013.

Fonte: www.italpress.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.