44" di lettura

CRONACA

Conclusioni del Convegno Diocesano presieduto da Mons. Filippo Iannone

Redazione Sora24
Redazione

“L’Eucaristia, un dono sempre da scoprire”, è stato il tema centrale del  Convegno della Diocesi di Sora Aquino Pontecorvo che si è  tenuto a  conclusione dell’anno pastorale  nei giorni 24 e 25 giugno 2011, presso la  chiesa Cattedrale di Sora. Questa  è stata l’occasione  per una verifica generale ed una condivisione delle  varie opzioni pastorali.

Venerdì 24 giugno, dalle ore 16,00 alle ore 19,00, dopo la preghiera iniziale, si è avuta l’ introduzione ai lavori di S.E. Mons. Filippo Iannone; quindi è seguita un’approfondita verifica programmatica attraverso gli interventi del Vicario per la Pastorale e dei Direttori degli Uffici. Sabato 25 giugno, dalle ore 9,30 alle ore 12,00, dopo la preghiera iniziale, gli intervenuti hanno potuto ascoltare l’ intervento dell’Arcivescovo di Bari S.E. Mons. Franco Cacucci, proprio sul tema: “L’Eucaristia, un dono sempre da scoprire. Mistero da credere, da celebrare e da vivere”. Sono seguiti alcuni interventi liberi. Le conclusioni del Convegno sono state a cura  di S.E. Mons. Filippo Iannone.

Gianni Fabrizio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.