Condizioni d’Uso

Le seguenti condizioni si applicano al servizio di abbonamento alla testata telematica Sora24 (www.sora24.it) fornito da Verdana Srl, con sede legale in Via Francesco Denza n. 23 – 00197 Roma – email: info@verdana.it.

Nel caso in cui l’utente del servizio sia una persona fisica e richieda lo stesso per fini diversi rispetto alla propria attività imprenditoriale o professionale e sia un consumatore secondo quanto definito dal Dlgs. n. 206 del 6.9.2005 (Codice del Consumo), allo stesso saranno applicabili le disposizioni contenute nel Codice del Consumo, oltre a quelle del Decreto E-Commerce sui servizi della società dell’informazione e il commercio elettronico.

1. Utilizzo del servizio

1.1 Per abbonarsi a Sora24 è necessario compilare un modulo e accettare integralmente le presenti condizioni. I dati forniti dall’utente saranno trattati nel rispetto e secondo le modalità stabilite dal Dlgs. n. 196/2003 e GDPR sulla tutela della privacy.

1.2 L’utente dichiara che i propri dati sono corretti e veritieri, e si impegna a modificarli tempestivamente affinché siano costantemente aggiornati.

1.3 L’abbonamento a Sora24 è strettamente personale e non cedibile. L’utente si impegna a non comunicare a terzi le proprie credenziali di accesso.

1.4 Verdana Srl si riserva il diritto di interrompere in via definitiva e senza alcun preavviso l’abbonamento dell’utente nel caso in cui questi non abbia fornito dati personali aggiornati, veritieri e corretti o abbia comunicato a terzi le proprie credenziali di accesso.

1.5 Verdana Srl si riserva il diritto di sospendere o interrompere, anche senza preavviso, l’erogazione del servizi erogati sul sito www.sora24.it e declina ogni responsabilità in relazione ai potenziali danni che ne potrebbero derivare.

3. Durata e recesso

3.1 L’abbonamento ha durata annuale con rinnovo tacito alla scadenza, previo pagamento dell’importo dovuto.

3.2 L’utente ha facoltà di recedere dal contratto in qualunque momento a mezzo comunicazione da inviare all’indirizzo PEC verdana@pec.it.

4. Modifiche delle condizioni

4.1 Verdana Srl si riserva il diritto di modificare in ogni momento le presenti condizioni e le caratteristiche del servizio.

4.2 L’utente è tenuto a verificare periodicamente le presenti condizioni. In ogni caso, l’utilizzo del sito comporta l’accettazione di eventuali modifiche apportate.

Ultima modifica: 16/02/2020

Clicca qui per leggere la nostra informativa sulla Privacy.