45" di lettura

POLITICA

Conferenza stampa sulla “diga sul Liri”: le parole di Tersigni non convincono l’opposizione

Si è svolta oggi una conferenza stampa, voluta dal Sindaco per sciogliere i dubbi sul “Progetto Liris Marco Tullio Cicerone”.

Redazione Sora24
Redazione

Queste le dichiarazioni di Ernesto Tersigni: «Il mio intento è stato quello di rassicurare cittadini ed associazioni, confusi da infondate congetture, volte unicamente a creare allarmismo e a mettere in dubbio la validità dell’opera. Sono contento che questo momento di partecipazione sia stato vissuto all’insegna della trasparenza e della chiarezza. Abbiamo fornito materiali, spiegato che il progetto non è assolutamente pericoloso e risposto alle interessanti domande poste dalla stampa e dai cittadini. Spero di essere stato esaustivo e ricordo che è depositato presso l’Urp un documento informativo rivolto ai cittadini che potranno ritirarlo quando vogliono (ndr clicca qui per scaricare gli atti del progetto Liris)».

A cui ha fatto subito eco su Facebook Roberto De Donatis: «La conferenza stampa di oggi sulla cosiddetta Diga è un’iniziativa elettorale del Sindaco secondo il consolidato copione del one man one show. Siccome il cantastorie recita a copione, evitando ogni contraddittorio pubblico nel Consiglio Comunale, dimostrando la consueta arroganza autoreferenziale, l’opposizione continuerà nella propria ferma battaglia contro un’opera inutile e a nostro avviso inutilmente pericolosa».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.