43" di lettura

CRONACA

Consiglio Comunale del 26-11-12: diretta streaming “a singhiozzo”

Redazione Sora24
Redazione

Prima di fare un breve resoconto sul Consiglio Comunale di ieri (Lunedì 26 ndr) rendiamo note le proteste pacate dei nostri lettori, seccati per la trasmissione in diretta streaming “a singhiozzo” della seduta. Essi ci esortano a chiedere un po’ di impegno in più da parte del Comune per assicurare ai cittadini interessati a seguire l’assise municipale sorana una connessione alla rete più stabile ed efficiente.

Passando all’assemblea, sono stati ridisegnati gli organici delle prime tre commissioni consiliari, mentre la quarta è rimasta invariata. Poi sono stati nominati i consiglieri della XV Comunità Montana a seguito delle dimissioni di Antonio Farina: Lino Caschera per la maggioranza e Roberto De Donatis per l’opposizione.

Scelti anche i tecnici della consulta sulla sanità: i dottori Parravano, Recchia, Prata, Porretta, Baldassini e Boffi. Infine la votazione dei punti 5, 6 e 7 (Leggi) sulla variazione d’urgenza al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2012, approvati all’unanimità.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.